Le articolazioni sane rendono più facile muoversi - un aspetto chiave di una vita attiva. I cani di grossa taglia, specialmente quelli attivi, possono sovraccaricare le loro articolazioni, il che causa disagio e rallenta i loro movimenti.
ROYAL CANIN® Joint Care Maxi è un alimento altamente appetibile che contiene i nutrienti necessari a proteggere le ossa e le articolazioni per aiutare il tuo cane a rimanere attivo, a godere dell'esercizio fisico e a muoversi con maggiore agilità. E per i cani, questo significa divertimento!
ROYAL CANIN® Joint Care Maxi è un alimento adatto a cani di 26-44 kg con una tendenza alla sensibilità articolare e ha un contenuto calorico inferiore per aiutare il cane ad evitare l'eccesso di peso.
Molti animali domestici oggi sono in sovrappeso, il che mette a dura prova le loro articolazioni. Grazie a questa formula, il vostro cane sarà in grado di controllare il suo peso.
Il collagene, che può essere descritto come i mattoni delle articolazioni, è solo uno dei molti nutrienti attivi in questa formula che supporta la cartilagine e rafforza la sua struttura e il suo metabolismo. Inoltre, abbiamo anche aggiunto un potente antiossidante cellulare.
Le crocchette ROYAL CANIN® Joint Care Maxi sono state accuratamente progettate per adattarsi perfettamente ai denti del tuo cane di grossa taglia. Siamo sicuri che si divertirà a mangiarlo tanto quanto noi ci siamo divertiti a crearlo.
Ma non siamo solo noi, il 97% dei proprietari sono stati soddisfatti di questo prodotto dopo soli 28 giorni di utilizzo. Questo significa che il successo di ROYAL CANIN® Joint Care Maxi è provato.
I benefici:
Risultati comprovati
Risultati provati: 97% di proprietari soddisfatti dopo 28 mesi.
Cos'altro puoi fare per il tuo cane?
Cos'altro puoi fare per il tuo cane? Mantenete il vostro cane attivo e fatelo esercitare regolarmente, ma evitate di stressare eccessivamente le sue articolazioni con salti ad alto impatto o movimenti e arresti improvvisi. È anche importante tenere sotto controllo il peso del tuo cane, perché i chili di troppo possono influire sulle sue articolazioni. Se avete domande o dubbi sulla salute del vostro cane, contattate il vostro veterinari