Negozio online per animali

Spedizione gratuita a partire da 99€

Igiene orale per cani

I piú richiesti

Tutti i prodotti Di igiene orale per cani: ecuphar

Ordina per...
7 prodotti in 1 pagine
  • Cancellare tutti i filtri
  • Ecuphar

Igiene Dentale per cani

Non è facile portare il vostro cane dal dentista e in più sappiamo che non è così economico. In più certi interventi dentistici canini richiedono il ricorso all’anestesia, il che rende la situazione più rischiosa.

Come succede con noi umani, se vogliamo risparmiarci tutto questo, dobbiamo investire di più nella nostra igiene orale, ciò per i cani significherebbe consumare regolarmente dei snack dentali.

L’importanza dell’igiene orale nei cani

Questo tipo di prodotto è spesso oggetto di campagne pubblicitarie in diversi mezzi di comunicazione. Lo avevate già notato, vero?

Ovviamente, troverete tutti i prodotti pubblicizzati, come il noto Dentastix, nel nostro sito online per animali.

 

Tuttavia, non credete di trovare solo il Dentistix di Pedigree, dato che vi sono molti altri prodotti interessanti come quelli offerti da marche come Trixie o Virbac, specializzate in igiene orale dei cani. Inoltre, vi sono marche di cibo per cani che offrono e propongono le loro creazioni per la pulizia dentale dei cani, parliamo delle ossa alla clorofilla offerte da Friskies, le Advance Dental care o le barrette di Brekkies.

 

Spazzolini da denti per cani

Proprio cosi. Nel nostro negozio per animali online troverete spazzolini da denti per cani. Logicamente, né voi e né i vostri amici a quattro zampe starete per minuti a spazzolare i loro denti. Vi immaginate i vostri cani mettendo il dentifricio per cani sul loro spazzolino? Sarebbe incredibile.

In realtà parliamo di snack delle marche come Greenies o Sandimas a forma di spazzolino da denti.

 

La loro azione è simile a quelle delle classiche ossa antitartaro. Degli alimenti saporiti ideati per avere una certa consistenza, in modo che i vostri cani le mordano e rosicchino, permettendogli contemporaneamente di liberarsi dal tartaro. In realtà é anche un modo per divertirsi, dato che darebbe loro la possibilità di uscire dalla routine data dai soliti croccantini.


Ma non bisogna considerarli como alimenti veri e propri e sarebbe meglio non abusare di questo tipo di prodotti, salutari, ma solo se consumati moderatamente. Sono infatti molto saporiti proprio in funzione del fatto che hanno un alto contenuto di sale e grassi in modo che siano facilmente mangiabili dai vostri cani. Per questo motivo vi suggeriamo di non abusarne, dato che sono ottimi per l’igiene dentale dei vostri cani, ma consumati in eccesso potrebbero essere controproducenti.

rtp