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Il nostro catalogo si aggiorna ogni minuto, per cui potrebbe succedere che alcuni prodotti salvati nel tuo carrello per un lungo periodo di tempo non siano più disponibili. Per evitare questa situazione, il tuo "Carrello" si svuota ogni volta che chiudi il tuo browser.
In alcune occasioni, i prodotti possono scomparire a causa di modifiche effettuate alla nostra pagina web. In questo caso, chiediamo scusa per il disagio.
È consigliabile eliminare la cronologia di navigazione con regolarità. Quando la cronologia è vuota, la velocità di navigazione aumenta, mentre quando è piena, la velocità diminuisce.
Ricorda anche di agiornare sempre il tuo browser con le nuove versioni disponibili (Internet Explorer, Mozilla Firefox o Chrome). Puoi controllare, sulla pagina iniziale, se ci sono nuovi aggiornamenti disponibili. Di solito si possono trovare istruzioni su come aggiornare il browser accedendo alla sezione "Aiuto" nella parte superiore della pagina.
In primo luogo, prova ad aggiornare la pagina web (premi F5 o CTRL+ R). Se ciò non dovesse risolvere il problema, è probabile che esso sia dovuto al tuo programma di gestione 'cookies'. Il tuo browser deve essere configurato per accettare i 'cookies' del nostro sito web.
"Visualizza" >> "Opzioni di Internet" >> "Opzioni Avanzate" >> "Cookies" >> "Accettare sempre i cookies".
Se stai utilizzando Mozilla Firefox, esegui le seguenti operazioni:
"Strumenti" >> "Opzioni" >> "Cookies" >> "Permettere i cookies nel sito web".
Se stai utilizzando Chrome, esegui le seguenti operazioni:
“Opzioni”>> “Avanzate”>> “Configurazione del contenuto”>> Cookies "Consenti la creazione di dati locali (Raccomandato)".
Per prima cosa prova ad aggiornare la pagina (premendo i tasti F5 o CTRL+R). Se il sito web ci mette molto a caricarsi o si carica solo parzialmente, solitamente la soluzione sta nel fare clic sul bottone "Interrompere", nella parte superiore del tuo browser, e, seccessivamente, premere "Aggiornare".
Puoi anche provare a cancellare la cronologia di navigazione e i tuoi "cookies". La maggior parte dei browser memorizzano temporaneamente una copia locale di ogni sito web che si ha visitato. Cancellando la tua cronologia, avrai più spazio per effettuare nuove ricerche in maniera più veloce.
Entra nella sezione "Cronologia" o "Archivi Temporali di Internet" del tuo browser ed elimina tutti gli archivi temporali salvati.
Se, una volta eseguite tutte queste azioni, avrai ancora problemi, prova ad aggiornare il tuo browser o contatta direttamente il tuo Internet provider per ottenere l'assistenza necessaria.
Per motivi di sicurezza, potrebbe succedere che la tua sessione venga chiusa automaticamente dopo che siano trascorsi 15 minuti senza che si sia verificata alcuna attività, per cui ti verrà chiesto di effettuare nuovamente il log-in, nel caso tu voglia continuare a navigare su Miscota.it.
Inoltre, qualche browser potrebbe essere configurato in modo da rifiutare i 'cookies'. Controlla la tua configurazione Internet per verificare che non si stia utilizzando alcun programma di gestione di 'cookies'.
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Ti consigliamo anche di controllare nella cartella "Posta non desiderata" o "SPAM", e se non trovi la nostra email di risposta nemmeno lì, contatta il tuo provider di posta elettronica o prova a contattarci per telefono.
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