
Il tuo carrello è vuoto
Negozio online per animali
Spedizione gratuita a partire da 99€
Spedizione e restituzioni
A causa della nostra rapidità nelle consegne, per fare una qualunque modifica all'indirizzo di spedizione di un ordine, ti preghiamo di contattarci il prima possibile al nostro Servizio Clienti
Per poter restituire un prodotto, devi farlo entro 14 giorni dalla consegna dello stesso. Prima di effettuare qualsiasi restituzione, devi metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti, per comunicarlo e usufruire del nostro aiuto.
Dopo aver ricevuto la merce, ti rimborseremo l'importo pagato per il prodotto entro 10 giorni.
Per sapere come fare a restituire un prodotto, mettiti in contatto col Sevizio Clienti.
Se non è stato possibile consegnare un ordine per motivi non imputabili a Miscota, ti rimborseremo l'importo totale del tuo acquisto, meno i costi dovuti alla spedizione e alla restituzione del pacco.
Ci sono due principali motivi per cui il tuo ordine potrebbe non essere stato consegnato:
Clicca nella sezione "Contattaci" poi in "Stato del mio ordine". Per maggiore informazione clicca in "modificare il mio ordine" per lasciare un messaggio.
Nella lista degli ordini, che si trova nel tuo menù privato, potrai vedere lo stato del tuo ordine. Potrai trovare tre tipi di stato:
Puoi effettuare il log-in attraverso il menù superiore e accedere al tuo menù privato.
Una volta nel menù, troverai la sezione riservata agli Ordini. Cliccando su "Riepilogo degli ordini" accederai alla lista dello storico ordini, i cui verranno mostrati quelli attivi e quelli già conclusi.
Puoi effettuare qualsiasi tipo di modifica al tuo ordine per via telefonica, sempre che l'ordine non sia già stato spedito. In quest'ultimo caso, non sarà possibile apportare modifiche.
Si puó procedere alla cancellazione di un ordine senza nessun costo aggiuntivo entro la prima ora dal momento della sua convalida
Sì. Per poter effettuare una restituzione, dovrai farti carico dei costi relativi a questo processo.
Nel caso in cui la restituzione sia dovuta ad un prodotto danneggiato o alla consegna di un prodotto sbagliato, i costi di restituzione saranno sostenuti interamente da Miscota.
Effetuiamo consegne in tutta l'Italia continentale e isole.
Scegli l'indirizzo di spedizione, che può essere accompagnato anche da altri indirizzi alternativi.
Ti manderemo sempre una conferma d'acquisto via email, affinché tu possa controllare che i dati di spedizione siano corretti.
Se si sceglie di pagare con bonifico bancario, si deve sapere che il periodo di consegna inizia da quando avremo ricevuto la conferma di pagamento dalla nostra banca.
La consegna dell'ordine verrà effettuata dai nostri partner logistici all'indirizzo indicato al momento dell'acquisto; nel caso in cui non ti troveremo al tuo domicilio, o le caratteristiche del tuo immobile, il volume o il peso dell'ordine ci rendano la consegna impossibile, non preoccuparti, perché la compagnia di trasporti ti rilascerà una nota di avviso o si metterà in contatto con te per decidere il giorno e l'ora della consegna.
Alcuni prodotti necessitano di una spedizione speciale che avrà sempre un costo addizionale
Se hai altri dubbi, consulta la nostra lista di domande frequenti.